Dente rotto

Buonasera pochi giorni fa mi è caduto l ultimo pezzettino di dente mangiando. Vi spiego quest'ultimo pezzo caduto era dovuto ad una vecchia carie che aveva mangiato completamente il dente, sotto natale andai da un dentista xk avevo un forte dolore, cui comincio subito la prima serie di devidalizzazzione del dente tornato a casa 2 giorni dopo mi si stacco subito quella specie di toppa per nn far entrare sporcizia, del dente era rimasta sola la parte esterna del molare xk l interna era andata in frantumi durante la visita, come dicevo dopo due giorni mi si stacco la toppetta e una pio di giorni dopo mangiando mi si ruppe anche quella parte rimasta, non avendo più dolore e stando sotto natale ho lasciato andare tutto così, e fino a pochi giorni fa era rimasto questo pezzetto di dente che rimaneva a pelo con la gengiva ora cedendomi ho il buco. Ora mi chiedo cosa dovrei fare ora? E finita così o devo farmi fare una sorta di pulizia di nervi o radici? Grazie
[#1]
Dr. Marco Capozza Dentista, Ortodontista, Gnatologo 634 18 3
Gent. Paziente
La terapia odontoiatrica d'urgenza non é quasi mai definitiva pertanto le consiglio di rivolgersi al suo dentista per completare la cura se possibile o di proporle una soluzione sulla base di una visita.
Cordiali saluti

Dott. Marco Capozza
https://www.dentista.lecce.it/