Esito rm encefalo senza contrasto

Gentili Dottori,
a seguito di rm encefalo senza contrasto in quanto ho spasmi persistenti alla palpebra superiore e/o inferiore destra e un pò sparsi in tutto il corpo, e in attesa di sottoporre l'esito al neurologo, vi riporto il testo letterale del responso:
"Non alterazione del segnale del parenchima encefalico nè espansi in sede endocranica. Nella norma per dimensioni e morfologia il sistema ventricolare e gli spazi liquorali periencefalici. In asse le strutture della linea mediana. Collateralmente si segnala impegno mucoso delle cellule mastoidei di sinistra, possibile espressione di processo flogistico. Non formazioni espansivi in sede intraorbitaria bilateralmente".

E' dalla parola "Collateralmente" in poi che ho iniziato lievemente a preoccuparmi. Vorrei capire se tutto ciò c'entra con miochimie alla palpebra. Grazie
[#1]
Dr. Nicola Marengo Neurochirurgo 201 17
Buonasera,

non vi nessuna correlazione fra le miochimie di cui lei soffre e il reperto descritto di infiammazione delle cellule mastoidee.
Attenda pure in tutta serenitá la valutazione neurologica.

Spero di esserle stato utile.
Cordialmente,

Dr. Nicola Marengo
nicolamarengo@icloud.com
AOU Cittá della Salute e della Scienza di Torino