Neo sul seno

Salve dott da un paio di anni mi è uscito un neo sul seno sinistro leggermente scuro non mi da fastidio ...il neo ha bordo regolare ma abbastanza grande solo un bordo non è ben definito mi da fastidio solo un po' con il ferretto del reggiseno mi devo preoccupare?
[#1]
Dr. Davide Brunelli Dermatologo 2.9k 84 1
Gentile utente,
naturalmente l'elemento è da far visionare allo specialista con esame clinico e dermatoscopico. In nessun modo è possibile far diagnosi per via telematica, nemmeno in modo presuntivo.
Le raccomando una visita dermatologica per controllare tutta la superficie cutanea (non solo quel nevo di cui parla).
Cordiali saluti

Dott. Davide Brunelli
Specialista in Dermatologia e Venereologia