Esame istologico gastroscopia

Buongiorno a tutti, sono una donna di 39 anni... Ho ritirato oggi l'esame istologico della gastroscopia e sono un po' in ansia... Sulla diagnosi c'è scritto : mucosa gastrica di tipo antrale con gastrite caratterizata da flogosi ed attività lieve.... Poi nella seconda parte mucosa corpale con lieve gastrite cronica inattiva... Nella prima parte sono stati prelevati frammentini grigiastri di cm 0.4 e anche nella seconda parte stessa cosa.... Cosa significa devo preoccuparmi????? Grazie a tutti
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Nulla di rilevante. Solo termini tecnici di .... normalità.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio molto dottore per la risposta velocissima.....grazie ancora saluti