Operazione a cuore aperto

buonasera .volevo porvi questa domanda. venerdi 24/02/2017 all'ospedale Opa di Massa hanno operato mio padre al cuore.operazione durata 10 ore per cambio valvole e varie altre cose che hanno trovato aprendo. scusate ma non essendo del mestiere non riesco a riportarvi con precisione quello che gli hanno fatto. l'operazione comunque è andata bene ma ancora oggi 28/02/2017 mio padre che ha 79 anni è molto confuso e avvlte fa dice cose che non hanno senso . I medici dicono che è normale . Avrei bisogno di sapere per tranquillizzarmi un po se anche secondo voi è cosi e se sapete dirmi quanto puo' durare questo stato. Grazie mille

Annalisa
[#1]
Dr. Giuseppe Iaci Cardiochirurgo 922 51 2
Dopo interventi di questo tipo, si tratta di una situazione piuttosto comune, specialmente nei pazienti piu anziani.
In 48-72 ore la situazione dovrebbe progressivamente migliorare.
In bocca al lupo.
GI

Per visite Ospedale San Raffaele: