Trattamento dell'ansia generalizzata

Salve,
desidererei sapere se esiste un trattamento farmacologico per l'ansia generalizzata che non influsce dal lato sessuale.
Non sto chiedendo nessuna prescrizione, ma forse uno staff cosi ampio potrebbe darmi una risposta.

Grazie
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 40.9k 992 63
[#2]
dopo
Utente
E di cosa mi sta parlando?
Gentilmente, per sottoporlo al mio medico e farmi dire se è idoneo al mio stato.