Cervicale?

gentili dottori buonasera. mi capita spesso di sentire dei strani dolori alla testa che si presentano come fitte e specialmente quando muovo il capo, non sono fitte permanenti ma bensì durano un secondo,cosa può essere? possibile cervicale? soffro di ansia e attacchi di panico,quindi ho sempre i muscoli ,specialmente del collo e delle spalle sempre tesi. grazie per l attenzione. cordialmente

[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Utente,

le cause possono essere diverse, cervicali, da tensione muscolare, nevralgiche, ansiose, ecc.
Considerato che il problema si manifesta maggiormente col movimento della testa, sembrerebbe probabile una causa cervicale in generale.
Ne parli però col Suo medico curante per una valutazione clinica diretta.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro