Un eiaculazione non sempre abbondante

Buongiorno dottore, io soffro di fimosi e può essere la causa di avere un eiaculazione non sempre abbondante e non a "getto"?
So comunque che é un operazione da fare al più presto ma volevò sapere se questo problema é dovuto alla fimosi.
Grazie per la disponibilità
Coradiali saluti.
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.3k 655 55
Può essere dovuto a fimosi, a ostruzione uretra o prostata, infiammazione prostatao ansia
[#2]
dopo
Utente
Grazie mille, l uretra e la prostata sono comunque due cose che posso curare? Mi devo preoccupare?
[#3]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.3k 655 55
Si faccia intervento poi vediamo