Gonfiore sottomandibolare

Salve, due giorni fa ho avuto un herpes labiale, cosa già accaduta in passato. Adesso è allo stato di crosta ma da ieri ho notato dei rigonfiamenti sotto la mandibola, non si vedono ad occhio nudo ma posso sentirli al tatto, sono piccole palline di circa 1.5 cm (linfonodi?). Quelli che sento di più sono al lato opposto dell'herpes. Possono essere dovute ad esso?
[#1]
Attivo dal 2007 al 2020
Medico Chirurgo
salve,
Lei è tanto esperto da dare anche la misura dei linfonodi che palpa?
Vada dal suo curante e se li faccia vedere: se lo riterrà opportuno faccia una ecografia.
Buona giornata,
Dott. Caldarola.