Sarà ansia?

Salve... E' da una settimana che ho, non dolore, ma un senso di oppressione sotto lo sterno, all'incirca alla bocca dello stomaco, e questa oppressione a volte fa male ma raramente e raramente mi prende tutto la pancia. Ho consultato il medico, dicendomi, che è ansia e stress, specie soggetto ansioso. Può essere??? Anche perchè ho orari assurdi di pranzare o cenare. So che dovrei ascoltare il mio medico, ma un parere in più...
[#1]
Dr. Riccardo Ferrero Leone Perfezionato in medicine non convenzionali, Medico di medicina generale 1.5k 79 23
Gentile Utente,
lo stress potrà senz'altro procurarle dei fastidi simili ma ciò non toglie che il collega curante, conoscendola e visitandola, le dovrà prescrivere una terapia adeguata a superarli.
Cordialmente.

Dr. Riccardo Ferrero Leone
Nutrizione clinica - Omeopatia - Omotossicologia