Taglietti sul frenulo

Buongiorno,
Il mio ragazzo, mentre stava per urinare, ha sentito strappare sul frenulo è un forte bruciore.
Controllando c'erano molti piccoli taglietti. Non è la prima volta che succede. Solitamente dopo aver avuto rapporti. Che cosa sono? Come possono essere curati?
[#1]
Dr. Andrea Militello Urologo, Andrologo, Sessuologo, Patologo della riproduzione 2.6k 107 370
Salve

probabilmente abbiamo un frenulo breve che si lacera durante il rapporto,

utile una valutazione andrologica e ....molto probabilmente un banale intervento di frenuloplastica

Dr. Andrea Militello.

Specialista in UROLOGIA ANDROLOGIA.

Ecografia, urodinamica

www.urologia-andrologia.net

www.andrologiamilitello.