Il problema è che leggendo qua è la

Salve dottori... è circa un mese che non sto bene finora ho fatto due elettrocardiogramma e analisi del sangue tutto perfetto solo tachicardia. il problema è che leggendo qua è la su internet ho letto che per eventuali patologie l elettrocardiogramma non è in grado di rivelarle ....domani ho appuntamento da una cardiologa privata perché ho sempre Fiato corto e vorrei levarmi tanti dubbi. ma intanto volevo chiedere a voi maggiori chiarimenti.
[#1]
Dr. Mariano Rillo Cardiologo, Cardiologo interventista 10.1k 278 16
Cara signora, non ce ne sono tanti di chiarimenti....se ha già fatto un ecocardiogramma ed è risultato negativo i suoi disturbi non dipendono dal cuore. Se non l'ha ancora fatto lo faccia e poi ne riparliamo.
Saluti

Dr. Mariano Rillo
Specialista in Cardiologia con Perf. in Aritmologia
Clinica e Elettrofisiologia Interventistica

[#2]
dopo
Utente
dottore ho fatto elettrocardiogramma due volte a distanza di pochi giorni al pronto soccorso e volevo sapere se ci fosse stato uno scompenso cardiaco o altro non si sarebbe visto? io ho comunque prenotato una visita da una cardiologa per stare più sicura. ma ho un ansia tremenda per domani ....secondo lei posso stare tranquilla? ho 24 anni