Foruncolosi grave

Salve, vorrei un consiglio. Da circa 8 mesi mi escono sulle braccia sulla schiena e sul petto dei foruncoli. All'inizio pensavo a qualcosa di poco, poi mano mano crescevano, si arrossavano e facevano male. Dopo un consulto dermatologico soffro di cisti seborroica e comedoni. Mi ha prescritto diversi farmaci, ultimo di questi il macladin in pasticche ( 2 al giorno) e la crema bactraban. Sono passati cinque mesi e ancora nulla, crescono queste "cisti" e punti bianchi che diventano sempre piu grandi rossi e dolorosi. Cosa posso fare?
Grazie mille per l'aiuto!
[#1]
Dr.ssa Sonia Maria Devillanova Dermatologo 363 32 2
Purtroppo come ben sa non possiamo formulare una diagnosi e una terapia senza visitare il paziente e effettuare una buona anamnesi. L'antibiotico non è a mio parere così attivo su queste forme, normalmente funzionano le tetracicline. Qualche consiglio posso però darglielo, si lavi con sapone di Marsiglia e usi un guanto di crine delicatamente. Sugli elementi infiammati può usare Ityolate pomata li risolve in poco tempo ed è un prodotto da banco. Informi il suo dermatologo che la situazione non è migliorata per valutare altre strategie terapeutiche.
Cordiali saluti

Dr.ssa Sonia Devillanova