Poco piu' sono stato operato al frenulo

Salve, da una settimana e poco piu' sono stato operato al frenulo, corto..... volevo delucidazioni e indicazioni in merito, in quanto nel post operazione oltre a pomate non mi è stato detto niente... allora i punti sul glande e sotto sono presenti ancora.... allo scadere del 7 giorni ho eseguito una "masturbazione" se cosi si può chiamare perchè un po per paura un po per i punti ho lasciato perdere quindi volevo sapere se posso oppure devo astenermi da erezioni e vita sessuale per quanto tempo.... inoltre da flaccido riesco a far scendere la pelle ma non tutta forse perchè i punti al di sotto tirano ancora... però nello stato di erezione vedo il prepuzio restringersi e non riesco a scenedere anche se non ho forzato sempre per il poco tempo che è passato....... quindi premesso tutto ciò volevo sapere tempi di recupero se il fatto che la pelle non scende è ancora normale per via dei punti e tempi per riprendere una vita sessuale di coppia e masturbazioni .... anticipatamente grazie
[#1]
Dr. Alessandro Izzo Urologo 1.4k 55
Caro utente,
ci descrive un normale decorso per il tipo di intervento che ha avuto.
Generalmente tutto va molto meglio a partire dal 14mo giorno.
Cordialità

Dr. Alessandro Izzo
www.studiomedicoizzo.it
dott.alessandro.izzo@gmail.com

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio prima di tutto per avermi risposto... sono un po' preoccupato perché ancora non vedo differenza ancora ... e non vorrei riandare sotto operazione di nuovo ...