26anni da 4mesi ho ansia e attacchi di panico dovuti da problemi familiari

Salve sono un ragazzo ei 26anni da 4mesi ho ansia e attacchi di panico dovuti da problemi familiari. Prendo paroxetina eg da 1mg dopo pranzo e alprazolam in caso di bisogno, fortunamente sto vetamente meglio. Ho solo un effetto collaterale che non mi fa stare sereno. Non riesco a raggiungere l'orgasmo. Prima avevo 2-3 rapporti settimanali con la mia ragazza. Ora 1 ogni 2 settimane. L'erezione c'è dura ma l'orgasmo non arriva e poi mi sento nullo e soprattutto nervoso! E dopo non riesco più a continuare. Volevo sapere quando finirò la cura sarà come prima? E non c'è una possibilità di usare qualche crema naturale per avere un rapporto completo? Grazie
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.1k 1k 63
Non sta assumendo 1 mg.

Comunque in presenza di effetti collaterali di questo tipo il suo psichiatra deve capirne la causa primaria ed eventualmente stabilire una variazione di prodotto per avere in minore impatto sulla sfera sessuale.

Dr. F. S. Ruggiero

http://www.francescoruggiero.it

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/

Ansia

Cos'è l'ansia? Tipologie dei disturbi d'ansia, sintomi fisici, cognitivi e comportamentali, prevenzione, diagnosi e cure possibili con psicoterapia o farmaci.

Leggi tutto