Mal di schiena laterale.......

Salve, premetto che tra qualche giorno farò una TAC, anni 50 sportivo peso 68 KG x 177.
Da una ventina di anni soffro di mal di schiena tempo fa mi avevano diagnosticato 2 piccole protusioni ma non ricordo dove.
Da una settimana circa ho un dolore a lato spina dorsale centrale e se tocco il muscolo e premo mi fa male...da ignorante presumo e spero che sia infiammazione del muscolo appunto o contusione....potrebbe essere? Da 2 giorni come terapia uso il solito MUSCORIL/VOLTAREN fiale, grazie.
[#1]
Attivo dal 2007 al 2020
Medico Chirurgo
Gentile Utente,
che TC farà?
Da quello che descrive sembrerebbe un dolore muscolare: ma io non la posso nè visitare nè posso rilevare i punti dolenti.
Mi faccia pure sapere, se vorrà.
Cari saluti,
Dott. Caldarola.