Dolori sterno posteriore

Cari dottori , questa mattina ho sentito dei sintomi allo sterno . Era un dolore non molto forte anzi era molto sopportabile , sono un tipo molto ma molto ipocondriaco perciò ho pensato all'infarto . Ho pensato hai sintomi e mi sono apparsi ... . Non sapendo cosa fare mi sono calmato e mi sono passati questi sintomi . Però noto che dopo che ho mangiato vengono i sintomi solo alcune volte . Ho dei dubbi se è il cuore anche perché sto in dieta e prima pesavo 116 e ora 110 . Mi sto mettendo in forma dopo la mia tiroide rallentata si può dire . Ora sto cercando di dimagrire al mio peso forma . Sono in rischio di qualcosa ? ( sono un ragazzo parecchio robusto ) . Grazie e buona serata .
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
ha inviato un post simile il 20 febbraio scorso......

arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Mi scusi il tardi orario , ricordano il vecchio consulto volevo dirle che il dolore si e irradiato torace destro . Il dolore vieni a volte è di conseguenza sono preoccupato .
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
l ansia le provoca brutti scherzi.
arrivederci

cecchini
[#4]
dopo
Utente
Grazie della risposta ! . Buona giornata