Diminuzione sensibilità genitale dopo forti problemi intestinali

Buongiorno
l'ultima settimana ho sofferto di un problema intestinale (non so se influenza, intossicazione o altro) che ha portato a febbre a 39.5 e diarrea che si è protratta per diversi giorni (venerdì scorso il primo sintomo, oggi comincio ad andare regolarmente in bagno).
A parte questi problemi intestinali (il mio medico li aveva associati all'influenza stagionale, peccato però che non ho sintomi legati all'apparato respiratorio), ieri pomeriggio sono apparse bolle sul braccio, nella vita e sulle gambe con prurito che sono poi scomparse dopo alcune ore.
In tutto questo, mi sono accorto anche che la sensibilità dei genitali si è ridotta così come la libido e la capacità erettiva.
Mi sa dire se quest'ultimo punto è legato a tutto il resto (la perdita di sensibilità si è manifestata negli stessi giorni dei problemi intestinali) e a cosa potrebbe essere dovuto il tutto?
Grazie
Cordiali saluti
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.3k 655 55
Caro signore le bolle non so cosa siano, di sicuro quanto le capita a livello genitale è normale con quella temperatura. Aspetti almeno tre settimane prima di preoccuparsi