Petting

Scusate se scrivo qui ma necessito di una risposta e in ginecologia non mi faceva introdurre la domanda....detto questo scusate la mia ignoranza ma ho bisogno di aiuto!! Sono una ragazza vergine e oggi con il ragazzo che frequento abbiamo fatto del petting alla fine del quale lui ha eiaculato sulla mia schiena e parte dello sperma è finito fra il solco del mio sedere. Non mi sono accorta se lo sperma sia colato fino alla vagina....presi dall'ansia siamo andati in farmiacia e abbiamo comprato l'ellaone (peso 93kg) dite che funzioni uguale??
So che sembra una cosa dell'altro mondo ma non essendo sicuri e presi dall'ansia abbiamo agito cosi!!!!
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettrice,

quello che ci racconta non ci indicherebbe un alto rischio di gravidanza non desiderata.

Ora però senta in diretta anche il ginecologo di riferimento e, viste le sue eccessive paure ed ansie su questo particolare argomento, bisogna ora discutere con lui anche l'utilizzo di un eventuale metodo contraccettivo più sicuro.

Cordiali saluti.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

[#2]
dopo
Utente
Grazie per aver risposto alla mia domanda. In farmacia mi e stato consigliato di prendere ellaone, c'e il rischio che non funzioni a causa del mio peso??
[#3]
Dr. Andrea Militello Urologo, Andrologo, Sessuologo, Patologo della riproduzione 2.6k 107 370
A parte che escluderei veramente qualsiasi possibilità, le ha risposto come sempre in maniera precisa ,ilDr Beretta...serve un consulto con il ginecologo ( so che non è riuscita a inoltrare la domanda , ma sono argomenti di stretta competenza ginecologica )

Dr. Andrea Militello.

Specialista in UROLOGIA ANDROLOGIA.

Ecografia, urodinamica

www.urologia-andrologia.net

www.andrologiamilitello.