Cerotto evra e elettrostimolatore

Buonasera,
sono una ragazza di 24 anni e da 3 uso il cerotto anticoncezionale Evra.
Vorrei sapere se l'uso contemporaneo di un elettrostimolatore può creare problemi sull'effetto contraccettivo o altro.
Ho già esposto questo problema nell'area ginecologia ma una dottoressa mi ha risposto semplicemente"non ne ho la più pallida idea".
Spero di essere più fortunata con voi.
Vi ringrazio e saluto cordilmente.
[#1]
Dr. Tommaso Vannucchi Farmacologo, Psichiatra, Tossicologo 7.6k 389 1
non ci sono interazioni degne di nota fra l'elettrostimolatore ed evra

Tommaso Vannucchi

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio Dott. Vannucchi, è stato molto gentile.
Buon lavoro