Placche amoxicilina e interazioni cure

Salve stamane mi sono svegliato con un forte mal di gola e tonsille gonfie al piu tardi lunedi mi rechero dal medico qualora mi prescrivesse un ciclo di antibiotico di amoxicilina ( augmentin) correrei rischi di interazioni tra i farmaci che ora assumo: ( daflon,peironimev plus,profluss) grazie
[#1]
Dr. Tommaso Vannucchi Farmacologo, Psichiatra, Tossicologo 7.6k 389 1
Gentile utente
nessuna interazione significativa con i farmaci citati

Tommaso Vannucchi