Rapporti

Salve,
da un pò di tempo ho una balanite/balanopostite che sto curando come prescrizione medica con ZITROMAX compresse cicli da 3 per 2 settimane (sono alla 5 compressa presa), lavaggi con TANTUM ROSA bustine e PEVISONE LATTE (sospeso dal 02/03 a causa di pelle secca e spaccata).
Visto che la guarigione si sta dimostrando abbastanza lunga nel tempo mi chiedevo se avere rapporti durante tale periodo può far male e quindi bisogna evitare?
Ho già provato e non ho avuto particolari problemi se non dopo il rapporto ho notato vene e capillari abbastanza gonfi.
Grazie anticipatamente del consulto.
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,immagino che la terapia l'abbia prescritta il ginecologo in quanto il rosa non si addice al maschio.Counque,non potendo vedere di persona ed avendo già avuto rapporti non protetti, senza apparenti disagia naso, credo che possa continuare così.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Utente
Dr. Pierluigi Izzo,
la terapia mi è stata prescitta dal mio medico di base e anche a me è parsa strana la scelta di TANTUM ROSA.
Ora visto che sono in cura da circa 3 settimane credo che andrò da uno specialista.
I rapporti sono protetti per evitare contagio alla mia compagna.
Grazie per il consulto.
Cordiali saluti.