Interazioni tra Mittoval 10 e sildenafil citrato

Buongiorno,
avendo riscontrato negli ultimi tempi problemi di svuotamento della vescica (diminuzione della forza del getto di urina, necessità di alzarmi durante la notte) come anche della "forza" delle eiaculazioni, l'urologo mi ha prescritto Mittoval 10 per una possibile ipertrofia prostatica benigna.
Da quanto ho capito è un farmaco che ha qualche effetto sulla pressione, per cui mi chiedo, dato che occasionalmente assumo sildenafil 25 mg, se c'è qualche interazione negativa tra i due farmaci.
Grazie.
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,non c'è interazione negativa tra i due farmaci.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2017 al 2017
Ex utente
Dr. Izzo, la ringrazio molto per la sua gentile e rapidissima risposta.
Cordiali saluti