Mastoplastica

Buongiorno, vi scrivo in quanto dovrei sottopormi ad una mastoplastica additiva. Il medico ha detto che vista la mia costituzione abbastanza in carne, 165 per 78 kg dovrebbe inserirmi protesi tonde 520 cc allergan. Parto da una terza svuotata e vorrei raggiungere una quarta abbondante. ho una spalla molto larga. La mia paura è che con queste protesi arrivi ad una sesta . Secondo voi sono molto grandi? lui vorrebbe inserirle sottoghiandola visto lo spessore della mia pelle e la ghiandola. Mi dareste un consiglio, per favore?
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Non possiamo darle consigli lo comprenderà anche Lei. Per la scelta delle protesi si rilevano diversi parametri 8misurazioni) nel corso della visita.

Tanti saluti

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com

[#2]
dopo
Utente
Grazie,lui ha solo visto il seno e provato praticamente le protesi.