Dieta dopo appendicectomia

Buongiorno,

Sono una ragazza di 27 anni e vorrei se possibile consigli/linee guida su cosa è possibile mangiare dopo un'appendicectomia, a parte carne bianca e pasta/riso in biancco.
È possibile mangiare frutta/yougurt?

Per quanto tempo indicamente bisogna seguire questo regime dietetico prima di tornare a mangiare normalmente?
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
Si certo, non sono previste limitazioni dietetiche specifiche in linea di massima. Prego.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it