Denti cariati.

Salve, volevo esporvi la mia situazione. Sono una ragazza di 20 anni, che purtroppo nella sua vita ha fatto un grave errore: quand'ero più piccola, ho trascurato molto i miei denti, sono stata molto sciocca. Ora ho parecchi denti cariati, da qualche anno. Ovviamente questa trascuratezza che avevo è finita e da anni io mi lavo i denti regolarmente, peccato che ormai il danno sia comunque fatto. Desidererei con tutta me stessa andare dal dentista, ma per motivi economici non ci siamo ancora riusciti. La mia domanda è cosa posso fare per evitare che si danneggino ulteriormente, come posso curarli il più possibile, oltre al lavarli ovviamente. Qualsiasi consiglio.
[#1]
Dr. Enzo Di Iorio Dentista, Odontostomatologo 3.2k 128 29
Purtroppo se i denti son cariati lei non potrà fare niente per risanarli. Son necessarie cure specialistiche odontoiatriche.
Una corretta igiene orale è importante per evitare nuove carie ma per quelle già in essere ci vuole il dentista

Cordiali saluti

Dr. Enzo Di Iorio
Chirurgo Odontoiatra specialista
enzodiiorio@hotmail.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2017 al 2017
Ex utente
Grazie mille per la risposta. I costi sono davvero altissimi anche considerando che i denti cariati sono tanti, ma bisognerà trovare ugualmente il modo di andarci. Le chiederei se c'è un modo di andare dal dentista risparmiando, ma non credo che ci sia. Saluti
[#3]
Dr. Enzo Di Iorio Dentista, Odontostomatologo 3.2k 128 29
Provi a vedere presso la sua ASL di appartenenza se e' operativo un servizio di Odontostomatologia presso il quale si può accedere pagando un ticket al Servizio Sanitario Nazionale. Ne parli con il suo medico curante.

In bocca al lupo
[#4]
dopo
Attivo dal 2017 al 2017
Ex utente