Risultato radiografia al torace

Buongiorno, in seguito ad un intervento di orchieptomia effettuato ad agosto per neoplasia testicolare sx, sto eseguendo tutti gli esami di controllo. Nella radiografia al torace appena effettuata il referto dice:
Rinforzo del disegno bronco-vasale con tenui modesti ispessimenti ilifughi a sinistra con apparente tenue ipodiafania del campo medio-basale omolaterale, su possibile base disventilatoria o per posizione viziata (Campi polmonari asimmetrici), in prima ipotesi, come primo riscontro da ricontrollare;
Presenza di lobo azygos;
Non evidenti a addensamenti parenchimali a focolaio in atto;
Seni costofrenici liberi da versamenti;
Immagine cardiaca morfologicamente nei limiti della norma;
Seni costofrenici liberi da versamenti;
Immagine cardiaca morfologicamente nei limiti della norma.
Volevo sapere se ci fosse qualcosa di grave in atto o se era tutto nella norma. Grazie in anticipo per il consulto.
[#1]
Dr. Vittorio Scipione Radiologo, Otorinolaringoiatra 804 67
Lei sa che le Neoplasie testicolari possono dare metastasi a distanza dalla sede in cui il tumore si è sviluppato.
Nel Suo caso,dopo l'intervento a cui è stato sottoposto,in sede di controllo vengono eseguiti accertamenti diagnostici periodici come L'RX Torace,il cui referto (che lei ha inviato) ESCLUDE la presenza sia di focolai infiammatori che neoplastici.
Va tutto bene

La saluto

Dr.Vittorio Scipione

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio infinitamente dottore!
[#3]
Dr. Vittorio Scipione Radiologo, Otorinolaringoiatra 804 67
E' stato un piacere
Arrivederci