Il limite di proiezione delle protesi mentoniere é aggirabile col tempo?

Ho effettuato un intervento di mentoplastica additiva tramite protesi. Il mio desiderio é sempre stato di guadagnare piu millimetri possibile in proiezione, tuttavia il medico mi ha sempre posto di fronte all impossibilità iniziale di dare chissa quale spessore (massimo 7mm) dato che l'estensibilita dei tessuti é limitata. Tuttavia ha anche detto che inserendo inizialmente una protesi di modeste dimensioni i tessusti col tempo si dilatano ed evrntualmente é possibile pensare ad 'upgrade' con protesi piu corpose. É vera sta cosa? tra 1-2 anni potró pensare ad una protesi da 1,5 cm di proiezione?
[#1]
Dr. Daniele Bollero Chirurgo plastico, Medico estetico 2.4k 64 47
Gentile utente, non vi sono dubbi per contrastare la tesi del suo chirurgo plastico che peraltro ha avuto la possibilità di valutarla personalmente
Ormai la prima protesi è inserita, se vuole maggiore proiezione può pensare di inserirne una di maggiori dimensioni compresa la proiezione.
saluti

Dr. Daniele Bollero
Chirurgo Plastico - Ospedale C.T.O. - TORINO
www.chirurgiaplasticapiemonte.com