Ingerito acqua e schiuma

Salve, 20 minuti mi ero fatto il bagno e accidentalmente ho ingerito una piccola Quantità di acqua e schiuma, ora mi sento la gola con muco e tossisco...
Ho questi sintomi per averla ingerita? Rappresenta un rischio averla ingerita?
Grazie in anticipo
[#1]
Attivo dal 2016 al 2018
Andrologo, Urologo, Chirurgo generale
Piccola quanto? Immagino molto poca; certo la schiuma può darle il senso di irritazione che passerà sciacquando molto bene con acqua corrente e poi beva una buona tazza di latte così da neutralizzare l'effetto della schiuma e sapone. Non dovrebbe succedere assolutamente nulla di particolare.