Urina bianca, dolore ai reni e leggero dolore ai testicoli

Ho 23 anni e ho notato che qualche volta ho dei dolori non troppo fori alla schiena, un leggero dolore ai testicoli(tra i testicoli e l ano) e urina bianca( soprattutto nell ultima parte dell urina, nelle ultime gocce per capire). In oltre non so se la cosa è collegata ma ho un po' di dolore alle gambe, anche se potrebbe essere un sintomo che percepisco in questo momento perché sono concentrato a carpire ogni minimo segnale adesso. Mi avevano detto che potrebbero essere dei calcoli renali ma vorrei sapere se devo fare qualcosa o è normale e innocuo.
[#1]
Dr. Andrea Militello Urologo, Andrologo, Sessuologo, Patologo della riproduzione 2.6k 107 370
Salve,

cos' descritta sembra una problematica che si origina invece dalla colonna vertebrale , con un dolore riflesso

il dubbio sulla litiasi può essere in parte annullato facendo un esame urine completo e una ecografia renale e vescicale

ci tenga informati

Dr. Andrea Militello.

Specialista in UROLOGIA ANDROLOGIA.

Ecografia, urodinamica

www.urologia-andrologia.net

www.andrologiamilitello.