Che tempo sentivo dei dolorini al rtesticolo destro

salve.
Ho 28 anni e da qual.che tempo sentivo dei dolorini al rtesticolo destro.
l'urologo mi ha detto che mi devo operare: per cucire meglio il testicolo allo scroto.
L'operazione e' in day Hospital; quanto dura? quale e' la prognosi?
Si rischia l'infertilita' con operazioni errate?
Grazie. Paolo.
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.3k 655 55
Egregio signore,
la fissazione scrotale è esente da rischi, a meno chè non cada dal tavolo operatorio.
Secondo alcuna letteratura si rischia infertilità a non fissare.
Tranquillo.
[#2]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 464 2
caro lettore,

io, personalmente ho opinioni in po' diverse ( e il bello della Medicina!!).non so quanto una fissazione del testicolo possa risolvere i problemi dolorosi.
Ogni atto chirurgico presenta dei rischi, generici e specifici.
Segua il parere del suo medico o specialista di "fiducia"
cari saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org