Ieculazione precoce

da un mese che sto con la mia ragazza quando facciamo sesso vengo in pochi minuti dall'inizio del rapporto, io sono alle prime esperienze e invece lei no e all'inizio mi sentivo un po' in ansia però pensavo di aver superato questo problema quando è successo che la volta successiva dopo la ieculazione il pene non si è ri eretto come faceva solitamente e la volta successiva ancora nello stesso modo li forse preso io dall'ansia
Prima mi masturbavo regolarmente ma ora ho smesso non so se può essere legato a questo motivo.
Penso di soffrire di ieculazione precoce e volevo sapere se era il caso di prendere un appuntamento da un urologo o andrologo per vedere se ci sono problemi seri
[#1]
Dr. Andrea Militello Urologo, Andrologo, Sessuologo, Patologo della riproduzione 2.6k 107 370
Salve

sicuramente sta dominando una giustificata componente ansiogena

però è anche doveroso escludere cause organiche responsabili dell eiaculazione precoce

si rivolga ad un andrologo per una doverosa visita

vedrà che nel tempo tutto migliorà

Dr. Andrea Militello.

Specialista in UROLOGIA ANDROLOGIA.

Ecografia, urodinamica

www.urologia-andrologia.net

www.andrologiamilitello.

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio per il suo chiarimento