La tac tipo aneurisma o cancro ecc ecc

Buona sera vi contatto per avere un vostro parere.
Sono da 2 mesi che soffro di strani dolori alle spalle mi sento stanco e ho pesantezza nasale testa vuota. Faccio poche feci. E ho dei dolori dietro al collo che arrivano dietro la testa e male agli occhi.
Ho fatto analisi del sangue tutto nella norma solo un po' transaminasi alti circa un mese fa.
Ho fatto RX torace uscì una forte bronchite.
Poi curata, ho fatto visita cardiologa tutto nella norma ma ancora ora sento strani sintomi.
Come sbandamento male alla spalla dietro e avanti specie nei movimenti.
Sensazione di vuoto pesantezza nasale con male agli occhi dolorante addominali che si spostano i dottore dice si tratti di infiammazione intestinale.
Siccome ho perso mia madre x aneurisma vorrei sapere può essere che lo abbia anch'io.
Ho fatto tac testa encefalo tutto normale ma è di un anno fa può cambiare in un anno?
Ciò può essere che abbia una brutta malattia non vista un anno fa con la tac tipo aneurisma o cancro ecc ecc?
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.1k 3.6k 3
Caro utente, non penso sinceramente che lei abbia un cancro od un aneurisma...
Lei e' in evidente sovrappeso e se lei fosse davvero preoccupato per il suo cuore e la sua aorta saprebbe benissimo che dovrebbe risurlo drasticamente.

Arrivederci

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Il peso in eccesso ce l'ho da qualche anno fino ad un paio d'anni fa pesavo 77 kg.
Voglio solo sapere se il male al collo è dovuto alla mia postura e questo sensazione di pesantezza nasale e naso chiuso da cosa è dovuto? Poi una tac di un anno fa avrebbe già evidenziato anomalie? O c'è bisogno di farla ora.
La ringrazio per la risposta da questa settimana ho iniziato la dieta!!!
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.1k 3.6k 3
Continui a dimagrire.
Lasci perdere gli aneurismi, che non ha

Arrivedrci

cecchini
[#4]
dopo
Utente
Come fa a dirlo che non ho aneurisma da una tac di un anno fa?
[#5]
dopo
Utente
Allora tutti questi sintomi da cosa dipendono?
[#6]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.1k 3.6k 3
Mi scusi ma a 28 anni vuole fare una TC ogni sei mesi per irradiarsi come un di Hiroshima?
[#7]
dopo
Utente
Non voglio farla ogni 6 mesi io ho solo chiesto una tac di un anno fa può già rivelare qualcosa di anomalo....?
E poi come mai sento il naso chiuso e pesante con sbandamenti e male agli occhi?
[#8]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.1k 3.6k 3
Certamente NON per un aneurisma.
Poi le consiglio una cosaa, che é questione di educazione: qua si si rivolge ad una persona più anziana e più istruita di lei dica almeno.....buonasera e grazie
Si chiama educazione. Lei non é al bar.

La saluto
[#9]
dopo
Utente
Certamente e mi scusi.
Io comunque Buona sera lo detto. La ringrazio per aver risposto alla mia domanda.
Scusate ancora il disturbo.