Mastopessi

Salve.Ho effettuato il 30 Gennaio 2017 una mastopessi.Dopo circa 15 giorni dall'intervento,nella sutura del solco sottomammario,precisamente nel punto di intersezione tra lo stesso e la sutura verticale che parte dal capezzolo,Si è aperto un forellino da cui a tutt'oggi fuoriesce del sangue .Premetto che ho osservato rigidamente tutte le indicazioni relative al post-operatorio.Il mio chirurgo afferma che la perdita è legata ad un consistente edema che deve riassorbirsi e che fortunatamente sta trovando via d'uscita in questo piccolo "drenaggio naturale".Ormai è passato un mese e il buchino è diventato consistente,ho ancora perdite di sangue ma nessuna infezione. Il seno sembr a ammorbidirsi lentamente.Il problema è che vivo continuamente con l'incubo di bende e betadine e con un reggiseno H 24 che mi comprime sul solco in prossimità della ferita creandomi dolore.Non so più che fare....Ringrazio anticipatamente e attendo risposta.
[#1]
Dr. Dario Graziano Chirurgo plastico, Medico estetico 2.9k 102 6
gentile utente, non è così infrequente che capiti una situazione come la sua. In genere si risolve senza alcun problema; raramente può essere necessaria una piccola revisione chirurgica in anestesia locale della parte .
cordiali saluti

Dr. Dario Graziano
Specialista in Chirurgia Plastica Ricostruttiva
ed Estetica
www.dariograziano.it
contatti@dariograziano.it

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio per la risposta e attendo positivi risvolti.Saluti.