Trombosi al pene

A Agosto del 2016 mi era stata diagnosticata una trombosi al pene per cause ignote, probabilmente stimolazioni eccessive, il medico all'epoca mi aveva prescritto una pomata da prendere per 14 giorni che presi, dopo vari mesi tornai da quest'ultimo che mi disse che ero guarito che però avrei potuto avere degli altri dolori a causa della cicatrizzazione del trombo.
Tutt'ora ho dei dolori quando il pene è in erezione e cerco di abbassarlo per la sua interezza verso il basso, quanto tempo ci vuole prima che questi dolori passino? E quale sarebbe per così dire un angolo normale che il pene raggiunga a partire dalla pancia? Grazie in anticipo
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.3k 655 55
L angolo di incidenza con L addome e sui 45 gradi più o meno. Per il resto va veduto dal vivo poiché quelle trombosi variano molto a seconda di individuo