Ingestione candeggina

Buongiorno dottori,
Vorrei chiedere un vostro consulto;
Lunedì scorso, quindi 7 giorni fa, ho mangiato della pasta che accidentalmente nello scolarla è finita in una bacinella di 6 litri più o meno piena fino all'orlo di acqua, che solo dopo ho visto conteneva anche della candeggina.
Premesso che prima di mangiare ho risciacquato la pasta, non manifestato alcun sintomo, se non il giorno dopo, sei crampi placati con la fame.
Ho notato però che sia sabato che ieri avevo questi crampi che però mangiando non avevo più; vorrei sapere se potrebbe essere legato a questo episodio.
Grazie
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.4k 2.3k 74
No. Assolutamente. Nessun rischio.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio dottore!