Utente 324XXX
Buongiorno Dottori

da anni ho puntini neri negli occhi che "danzano", si spostano, con visita oculistica e dilatazione pupille mi hanno suggerito vitamine per disomogeneità corpo vitreo., le ho prese e nel tempo sono diminuiti. bene.

di recente invece in estate 2016 ho avuto episodio piu brutto , flash frastagliati, per 15 minuti non vedevo bene interamente

poi passato, ok.

qualche mese fa ancora visita e oculista mi ha detto congiuntivite allergica agli occhi. (sono allergico a polveri e graminacee ma non piu di tanto)


adesso da alcuni giorni i puntini sono ricomparsi , sono di piu, ho un disturbo,

mi lacrimano , come anche in passato, lato occhio destro parrebbe proprio tanti.

per cui mi suggerisce ancora visita ovviamente ? è sospettabile che pericoloso ?

puo darsi sia peggiorato corpo vitreo ?

grazie

un saluto
[#1] dopo  
Dr. Luigi Marino
56% attività
20% attualità
20% socialità
MILANO (MI)
Rank MI+ 96
Iscritto dal 2004
Prenota una visita specialistica
sue domande

1)per cui mi suggerisce ancora visita ovviamente ?

risposta
si certo

2) è sospettabile che pericoloso ?

risposta NO , ma meglio controllare

3)puo darsi sia peggiorato corpo vitreo ?

risposta
PROBABILE . Acqua ne beve?
[#2] dopo  
Utente 324XXX

Iscritto dal 2013
Salve Dott. Marino

grazie delle risposte ,

ha ragione bevo poca acqua, anche se cerco spesso di berne di più, non riesce a berne tanta.

vedo delle venine rosse nell'occhio destro che sono così da qualche mese , in generale gli occhi da un pezzo tendono ad arrossarsi e lacrimare .

faccio il programmatore. tantissime ore davanti al pc.

la disomogeneità del corpo vitreo può migliorare con vitamine o al massimo rimane stabile ?

un peggioramento delle mia dermatite seborroica, con viso arrossato, eczema etc, può aver provocato peggioramento ?
un eventuale problema immunologico? , che per ora non ho. ma dovrò verificare.

grazie ancora !

saluti