Ellaone urgente

scusate la mia ignoranza e se scrivo in questa categoria ma ho bisogno di aiuto!! Sono una ragazza vergine e il 2/03 con il ragazzo che frequento abbiamo fatto del petting alla fine del quale lui ha eiaculato sulla mia schiena e una piccola parte dello sperma è finito fra il solco del mio sedere. Non mi sono accorta se lo sperma sia colato fino alla vagina, sono andata subito in bagno a lavarmi....presi dall'ansia siamo andati in farmiacia dove ci è stato consigliato di comprare l'ellaone, l'ho acquistata e presa subito dopo. Il mio peso corporeo e di 90 kg c'e la possibilita che non possa funzionare?? o che possa essere rimasta incinta in tali circostanze?? Grazie dell'attenzione e dell'aiuto
[#1]
Dr. Tommaso Vannucchi Farmacologo, Psichiatra, Tossicologo 7.6k 384 1
gentile utente
assolutamente non vedo motivo di cui preoccuparsi

Tommaso Vannucchi