La cosa puo essere associata

Mittovall 10 mg sto prendendo la prendo da 3 mesi e sempre uguale non mi da fastidio niente dolori solo la notte mi alzo 2 volte
Avvolte o disfusione erettile se faccio sesso tipo ogni giorno la cosa puo essere associata ?con la prostata visto che non o dolori
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
[#2]
dopo
Utente
Quindi cosa mi consigliate?
[#3]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
In questi casi la cosa migliore da fare, senza perdere altro tempo in internet, è quella di sentire in diretta un bravo ed esperto andrologo con chiare competenze sessuologiche.

Ancora un cordiale saluto.
[#4]
dopo
Utente
Gia sentito mi a detto che non ce medicina per il tempo di recupero
[#5]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Su questo ha ragione; infatti "il tempo di recupero" è legato solo all'età.