Utente 441XXX
Salve, premetto che sono miope da entrambi gli occhi. Durante gli ultimi due mesi ho avuto problemi ad un occhio, quali rossore, gonfiamento, lacrimazione, fotofobia, mi sono dunque recato dall'oculista che ha riscontrato una congiuntivite follicolare. Mi ha consigliato Neltidex collirio, 3 volte al giorno per 8 giorni e 2 volte al giorno per i successivi 5.
Dopo i primi 3 giorni di utilizzo ho notato un calo della vista e una visione non nitida nell'occhio maggiormente interessato dal problema. È una conseguenza normale? Oppure è anormale e dovrei interromperne l'utilizzo?
Grazie.
[#1] dopo  
Dr. Luigi Marino
56% attività
20% attualità
20% socialità
MILANO (MI)
Rank MI+ 96
Iscritto dal 2004
Prenota una visita specialistica
il prodotto contiene CORTISONE che far aumentare la pressione dell’OCCHIO torni subito da suo medico oculista per valutare immediata sospensione del farmaco
[#2] dopo  
Utente 441XXX

Iscritto dal 2017
Grazie mille per la risposta.
Un'ultima domanda. Io uso abitualmente lenti a contatto morbide,secondo lei interferiscono in qualche modo con la salute dell'occhio?