Lubrificante

Salve dottori. Vorrei chiedervi una cosa veloce . La mia ragazza soffre di leggera secchezza vaginale e abbiamo iniziato ad utilizzare lubrificanti. Io ho sempre letto che bisognerebbe usare gel tipo i classici ''gel durex '' per ovviare alla rottura del profilattico, ma potrei usare l'olio di cocco ? Riformulo la domanda : si potrebbe utilizzare l'olio di cocco durante il sesso senza aver paura di rotture del condom ?
[#1]
Dr. Cesare Gentili Anatomopatologo, Oncologo, Ginecologo 1.1k 42
Scusi parchè si dovrebbe rompere il profilattico usando l'olio di cocco? Tenga conto che molti profilattici contegono lubribicanti oleosi

Dr. Cesare  Gentili
www.cesaregentili.it

[#2]
dopo
Utente
Salve dottore , grazie per la risposta. Diciamo che ho sempre letto ovunque che consigliano di non usare oli per rapporti vaginali , anali ecc perchè potrebbero logorare il durex
[#3]
Dr. Cesare Gentili Anatomopatologo, Oncologo, Ginecologo 1.1k 42
Mah. Non vedo perchè