Qual è il laser migliore per la depilazione definitiva?

Salve gentili Dottori, ho un problema grave di irsutismo su tutto il corpo quale laser ritenete dia i migliori risultati nel tempo? Ho optato per una laserepilazione tramite laser di alessandrite è il migliore?? non è meglio l'nd yag? sono di carnagione pallida tendente all'olivastro e peli neri.

Ringrazio e porgo Distinti saluti
[#1]
Dr. Alessandro Benini Dermatologo 3.2k 72
Gentile Utente, mi sembra che le sia stato risposto in maniera completa ed esaustiva dai Colleghi nei precedenti post e che non ci sia nulla da aggiungere poichè ne verrebbe fuori una ripetizione di cose già dette.
Cari saluti
[#2]
dopo
Utente
In parte sono daccordo ma visto il problema grave, è essenziale che io sappia con certezza quale sia meglio dato che l'alessandrite mi ha fatto ricrescere buona parte dei peli per non parlare del dolore, inoltre mi ha dato delle macchioline e credo che in qualche modo il laser interferisce con la melatonina naturalmente presente nella pelle almeno così è il parere di un altro medico a cui ho telefonato oggi. Pertanto ritengo che non si possa assolutamente lasciare in una inquetante roulette russa i pazienti.

distinti saluti