Zeel t

L'area di Medicina non Convenzionale è riservata ai soli perfezionati in tali discipline, quindi non sarà possibile ricevere risposte da altri specialisti. Teoria e pratica delle discipline di Medicina non Convenzionale ad oggi non sono ancora sostenute da sufficiente sperimentazione scientifica e sono disciplinate dal codice di deontologia medica (art. 15)

A seguito di un dolore all’anca, ho fatto una radiografia dalla quale si è evidenziata una riduzione dello spazio articolare, anche se ancora lieve e ad uno stadio iniziale.
L’ortopedico dal quale mi sono fatta visitare, mi ha prescritto un ciclo di 10 iniezioni locali con ZEEL T.
Ho acquistato il farmaco (€ 40,00 circa) ma, per degli eventi accaduti in seguito, mi è stato impossibile iniziare la terapia. In questo momento non sono in grado di affrontarne la spesa non indifferente.
Visto che ho già le fiale, volevo chiedere se posso usarle per via intramuscolare. Eventualmente dovrei farne una al giorno?
Grazie
[#1]
Dr. Giuseppe Christian De Sanctis Medico di medicina generale, Perfezionato in medicine non convenzionali, Medico di continuità assistenziale, Biologo nutrizionista 427 26 7
CON I LIMITI DI UN CONSULTO A DISTANZA:

Gentile utente,
la posologia dello Zeel T per via intramuscolare, è di una fiala due volte la settimana! Sarebbe pertanto opportuno, che chiedesse all'ortopedico che gliele ha prescritte,quale posologia adottare in alternativa alla via locale,secondo la sua opinione dato che è lui che l'ha visitata!Cordialità!

dr. Giuseppe De Sanctis, Pescara
Specialista in Medicina Generale
Esperto in Omeopatia - Fitoterapia
Formazione in Nutrizione Clinica e Sportiva