Appannamento occhio destro

Salve dottori.
Ho da tempo un appannamento all'occhio destro che va e viene . Ho sofferto anche di vertigini e per questo ho effettuato tac encefalo , esame neurologico e otorino. Mi rimane da fare la RM all encefalo. Tutti gli accertamenti fatti fino a ora sono risultati nella norma. Giovedì ho la visita oculistica. Intanto vorrei sapere da voi da cosa può essere dovuto questo appannamento all'occhio? Vorrei aggiungere che soffro d'ansia da parecchi anni. Potrebbe essere una possibile causa?
Vi ringrazio!
[#1]
Dr. Giulio Bamonte Oculista 431 25 4
Cara,

un appannamento che va e viene puo´ essere dovuto a tutto oppure a niente. Senza vederal è impossibile fornirle delle info concrete. Darle delle ipotesi potrebbe solo aumentare la sua ansia, visto che verosimilmente non si tratterà di nulla di serio. Tuttavia trovo corretto che abbia preso un appuntamento con un oculista. solo un visita accurata, corredata di misurazione della vista pressione biomicroscopia e fondo oculare potrà dirimere la questione.

cari saluti,

Dr. Giulio Bamonte.
Chirurgia della retina e della cataratta
www.giuliobamonte.it

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio dottore. Cordiali saluti