Non so più a chi rivolgermi

Buonasera ho da chiedere diverse cose . Vorrei partire dicendo che ho 22 anni non fumo e non bevo non seguo uno stile di vita adeguato in quando in quanto faccio il pizzaiolo mangio in orari sballati cibi non proprio genuini e a volte salto molto spesso i pasti ... Prima di fare questo fin da piccolo praticavo sport a livello agonistico come il karate ... Ora vengo al dunque da un periodo di tempo che sto soffrondo di respirazione pesante e Maldive testa fisso con bruciori sotto al cuore... Preso dal panico la prima volta mi recai i ospedale dove arrivi tra l'altro presi dal panico in quanto in scienze a questi sintomi che tra l'altro mi sentivo svenire mi si indurito inglese dita c'è si chiusero verso l'interno e non eri più capace di aprirle " entrambe le mani" mi venne fatto il ECG dove era tutto nella normale e secondo la dottoressa si trattava di un attacco d'ansia ... Questi sono i valori frequenza 62 PR 135 QRSD 107 QT 394 QTc 400 Ma vabbè ho pensato il quel periodo ebbi un incidente con il motorino lo stress a lavoro .... Mi prescrisse di comunque fare dei accertamenti sia dal cardiologo che dei prelievi del sangue
Dal Carisolo dopo aver fatto l ecografia mi dice che è tutto nella norma ma con una sinusite ventricolare sinistra 60 X in parole povere ho il cuore del atleta e devo stare tranquillo bha vabbè ... Per i prelievo del sangue in vece mi sono usciti dei valori sballati
Come la coagulazione pt attiva 55℅ valore 70-130℅ " albumina 5.1g/dl indiretta 1.35 diretta 0.57 totale 1.92 "
"Ferritina 27.9 NH/ml val riferimento 30-400 "
Ferro 190 mcg/dl val riferimento 33-193
Ft-3 3.34 FT-4 1.20 ths 2.36
Neutrofili 48.6
HBsAG - titolo 0.380 iu/ml
HBsAG - commento reattivo
Hcv ab - titolo 0.050
Hcv commento non reattivo
C'è mi è sempre stato detto di stare tranquillo c'è vorrei capire qualcosa in quanto sto e uscendo dagli ospedali mi sarei dovuto operare al setto nasale deviato in quanto ho anche l'ipertrofia dei turbinati ma il mio otorino no. Vuole che mi opero per colpa della coagulazione che non avviene ... Ora sto aspettando un ennesimo esame del sangue ma vorrei capire cosa mi sta succedendo in quanto ancora nessuno mi sa essere si aiuto. . E ormai sono .Sei che sono sensaforze e non respiro bene ringrazio a tutti per le vostre eventuali risposte
[#1]
Dr. Mariano Rillo Cardiologo, Cardiologo interventista 10.1k 278 16
"...dove arrivi tra l'altro presi dal panico in quanto in scienze a questi sintomi che tra l'altro mi sentivo svenire mi si indurito inglese dita c'è si chiusero verso l'interno e non eri più capace di aprirle " ...
ma che lingua è ??????
Scusi, ma mi sembra solo molto confuso....
Non c'è nulla di razionale nelle sue paure e nel pensare che sia il cuore la causa di tutto...
se ne faccia una ragione...
per me lei ha solo bisogno di un bravo psicoterapeuta.
Cordialità

Dr. Mariano Rillo
Specialista in Cardiologia con Perf. in Aritmologia
Clinica e Elettrofisiologia Interventistica