Rapporto sessuale

Buongiorno a tutti dopo operazione testicolo sx fino a quanti giorni posso aspettare per avere rapporti sessuali?
Il desiderio e tanto
Intervento biopsia testicolare stemporanea sx avvenuto il 02 marzo 2017 .
chiedo un consulto per favore grazie a tutti
[#1]
Dr. Paolo Piana Urologo 38.3k 1.7k 17
Ovviamente il più titolato a fornire questa informazione è il Collega che ha eseguito l'intervento e ci chiediamo perché lei non glielo abbia chiesto. D'ogni modo, in linea di massima, si consigliano mediamente un paio di settimane di tranquillità.

Paolo Piana
Medico Chirurgo - Specialista in Urologia
Trattamento integrato della Calcolosi Urinaria
www.paolopianaurologo.it