Visita medico sportiva agonistica e thc

Buongiorno Volevo chiedere se nell'esame delle urine completo possono trovare tracce di THC La visita é una visita di tipo agonistica e pratico arti marziali Quindi... Risulterò positivo al THC ? Lo trovano o servono esami più approfonditi ? Aspetto una vostra risposta, grazie

[#1]
Dr. Simone Lo Baido Medico legale 12
Buongiorno,
l'assunzione acuta di cannabinoidi esogeni può essere riscontrata nelle urine per un tempo massimo tra le 24 e le 72ore successive ore. L'assunzione cronica invece è riscontrabile nelle formazioni pilifere, che permettono di osservare tracce di cannabinoidi ed altre sostanze fino a settimane/mesi dalla data di assunzione.
Cordiali Saluti

Dr. Simone Lo Baido