Chirurgia melanoma

Salve dottori vorrei un consulto riguardante la chirurgia del melanoma ho fatto un radicalizzazione il mio chirurgo a fine intervento non mi ha prescritto nessun antibiotico mi ha detto solo di medicarlo tutti i giorni la domanda è questa potrebbe presentarsi un infezione? Nel caso si dovesse presentare è abbastanza curabile? Faccio ste domande perché sono alquanto preoccupato :) grazie in anticipo per le risposte.
Saluti
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Se non ha prescritto antibiotici è perché, come accade nella maggioranza dei casi, non ce ne fosse alcun bisogno soprattutto per un intervento che a Lei sembrerà esteso mentre noi lo consideriamo non esteso.

Tanti saluti
Salvo Catania

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com