Ptosi palpebra

Salve mi chiamo valentina ed ho 20anni. Ho un problema di ptosi fin dalla nascita all'occhio sinistro. Mia madre all'età di 5 anni si e' rivolta ad uno specialista per correggermi questo difetto sia estetico che alla vista ma le è stato detto che non era una cosa necessaria. A mio parere invece adesso all'età di 20 anni e' una cosa necessaria. Perché questa ptosi mi crea disturbi visivi dato che la palpebra resta abbassata e anche a livello estetico... Ho subito sempre diverse prese in giro a causa di questo difetto, inoltre essendo una ragazza per me e' anche importante a livello di trucco anche se sembra una cosa stupida e banale truccarsi in modo uguale è sempre stato complicato per me, vorrei mandare una foto se è possibile a qualcuno di voi specialisti, per sapere un vostro parere se secondo voi è davvero qualcosa che non si può risolvere come hanno detto a mia madre quando avevo 5 anni, grazie a chi mi risponderà per me e' un desiderio davvero importante risolvere questo problema e sicuramente mi darebbe più autostima nella vita.

[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
una blefaroptosi
deve essere corretta per piu’ motivi non solo estetici ma funzionali

provi a mandarmi foto

profluigimarino@gmail.com

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013