Nervi dorsali del pene

salve dottori, ho 41 anni buona salute e attivo sessualmente, vengo subito alla domanda, ho un piccolo cane maltese di 6 kg che spesso e volentieri salta qui e li sul divano, la mia compagna quest oggi lo ha fatto arrabbiare e lui é saltato dal divano a terra usando come base di lancio il mio pene, ero col pigiama e con una zampa si é dato lo slancio dalla parte dorsale del mio pene, adesso sento tipo bruciore nella zona e come se fosse intorpidita la parte, secondo voi é possibile un danno ai nervi dorsali del pene?
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,un trauma del pene non può essere escluso ma non é rappresentato da una sensazione caratterizzata da minore sensibilità locale,tuttaltro...Uno specialista attento, con una visita ed,eventualmete,con un ecocolordoppler,può chiarire il quadro clinico.Escluderei un coinvolgimento dei nervi penieni che non possono essere monitorizzati manualmente.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 467 2
caro lettore,

nemmeno un dobermann riuscirebbe con le zampe a determinare lesioni delle strutture vascolari o neurologiche del pene, al di là di una ecchimosi cutanea o un senso di dolenzia cutanea
comunque una visita andrologica non va esclusa a qualsiasi maschio
cari saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org

[#3]
dopo
Utente
cari dottori non ho parole per la celerita' delle risposte grazie mille, e' che questo cagnolino mi sta spesso sulle ...balle....e diciamo che ci tengo molto alla mia virilita', sono uno di quelli che non bada alle dimensioni essendo nella media,ma piuttosto alla prontezza e al mantenimento della durezza, volevo sapere, se e' possibile fare una ecografia per monitorare i nervi e se un alimentazione particolare aiuta i nervi a migliorare in caso di microlesioni, un ultima cosa, un po' fuori discorso, un eiaculazione al giorno e' troppo?.
p. s. un eventuale lesione al nervo dorsale come si manifesterebbe
[#4]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
...conviene levarsi dalla testa l'idea di una lesione neurologoca che,tralaltro,non puo' essere diagnosticata.Cordialita'
[#5]
dopo
Utente
dottore, oggi in fase erettiva avverto tipo un bruciore nella zona interessata. Non puo' essere diagosticata una lesione al nervo dorsale?
p.s. ho letto che i nervi non sono molto elastici, ma il pene passando allo stato erettivo, non determina un bell' aumento della lunghezza dei vari nervi?